Condizioni generali di Contratto

1. Introduzione

1.1 I presenti Termini e Condizioni si applicano all'uso del nostro Sito web o all'acquisto di Prodotti offerti attraverso il nostro Sito web.

1.2 I termini definiti e l'interpretazione di questi Termini e Condizioni sono indicati nel paragrafo 26.

2. Accettazione

2.1 Lei dichiara e garantisce che:

(a) sei una persona fisica e hai 18 anni o più;

(b) hai l'autorità di stipulare un contratto legalmente vincolante con noi; e

(c) non le è vietato, ai sensi di qualsiasi legge o contratto applicabile, di stipulare un contratto legalmente vincolante con noi.

2.2 Ci riserviamo il diritto di richiedere una conferma scritta riguardo alla sua autorità di accettare questi Termini e Condizioni.

2.3 Lei dichiara e garantisce di non essere stato:

(a) condannato per qualsiasi crimine legato al computer o a internet; e

(b) rifiutato i Prodotti o l'accesso al Sito web in passato.

2.4 Ci riserviamo il diritto di rifiutarle l'accesso al nostro Sito web se riteniamo tale rifiuto necessario o appropriato.

2.5 Effettuare un Ordine costituisce:

(a) la Sua dichiarazione e garanzia di aver letto attentamente e integralmente i presenti Termini e Condizioni;

(b) la Sua offerta di effettuare l'acquisto dell'Ordine esclusivamente in conformità ai presenti Termini e Condizioni;

(c) la Sua accettazione del fatto che qualsiasi Conferma d'Ordine sarà basata esclusivamente su questi Termini e Condizioni; e

(d) il Suo impegno nei nostri confronti a rispettare i presenti Termini e Condizioni.

2.6 Se non accetta i presenti Termini e Condizioni, non deve utilizzare il Sito web né acquistare i Prodotti.

2.7 Lei deve espressamente accettare i presenti Termini e Condizioni per:

(a) inviare informazioni a o tramite il nostro Sito web; o

(b) acquistare un Prodotto.

2.8 Visitando il nostro Sito web, acquistando i Prodotti o accettando i presenti Termini e condizioni:

(a) Lei accetta e acconsente anche alla nostra Politica sulla Privacy e

(b) lei accetta e acconsente a rispettare la nostra Politica di Utilizzo Accettabile (vedere il paragrafo 12 di seguito per ulteriori dettagli).

2.9 Si consiglia di stampare una copia di questi Termini e Condizioni per riferimento futuro.

2.10 Se non accetti questi Termini e Condizioni, non potrai effettuare un Ordine o comunicare con noi.

3. Uso personale

Lei riconosce che utilizzerà il Sito web per acquistare i Prodotti solo per suo uso personale e non commerciale, in qualità di committente e non come agente o per conto di qualsiasi altra persona.

4. Prezzo

4.1 I prezzi dei Prodotti indicati sul nostro Sito Web includono le spese di consegna, ma escludono tutte le spese, le tasse, le dogane, i prelievi o simili oneri governativi ("duty unpaid and untaxed").

4.2 Tutti i dazi, le spese, le dogane, le tasse o altri oneri governativi e le dichiarazioni per l'importazione dei Prodotti all'Indirizzo di Consegna saranno di vostra responsabilità e a vostro carico e sono esclusi i prezzi dei Prodotti. Per tutte le consegne, in singoli casi possono essere sostenuti ulteriori costi per i quali il venditore non è responsabile e che sono a carico del cliente. Questi includono costi in aggiunta alle spese di spedizione, i dazi doganali o l'imposta sulle vendite all'importazione possono anche essere sostenuti, in quanto la merce viene spedita da un paese non UE (Cina), se i dazi doganali sono sostenuti per un prodotto deve essere chiarito con il nostro supporto clienti prima di ordinare. I dazi doganali o l'imposta sulle vendite all'importazione non sono pagati da noi e sono a carico dell'acquirente. Le nostre merci sono sempre spedite "duty unpaid and untaxed". L'acquirente è "importer of record" ed è responsabile del corretto pagamento dei dazi doganali e/o delle tasse di importazione e deve rispettare pienamente tutte le leggi e i regolamenti del paese d'importazione. Poiché le regole per l'importazione di merci variano da paese a paese, si prega di controllare i dazi doganali e l'IVA di importazione del proprio paese prima di effettuare l'ordine. L'acquirente è obbligato a controllare completamente il rispetto di tutte le leggi e i regolamenti del paese d'importazione al ricevimento della merce.

4.3 Faremo del nostro meglio per assicurare che tutti i dettagli, le descrizioni e i prezzi dei Prodotti che appaiono sul nostro Sito Web siano accurati. Tuttavia, ci possono essere casi in cui possono verificarsi errori. Se scopriamo che si è verificato un errore nel prezzo, ti informeremo il prima possibile e ti offriremo la possibilità di riconfermare il tuo Ordine al prezzo corretto o di annullare il tuo Ordine. Se non siamo in grado di contattarti o se non riceviamo una risposta da te, l'Ordine sarà considerato annullato e riceverai un rimborso completo. Se scegli di riconfermare il tuo Ordine, organizzeremo la consegna del tuo Ordine e addebiteremo o rimborseremo qualsiasi importo come indicato nella nostra notifica a te poco dopo aver ricevuto la tua riconferma dell'Ordine con la forma di pagamento e il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'Ordine.

4.4 Non abbiamo alcun obbligo di evadere un Ordine se il prezzo indicato sul Sito web non è corretto (anche dopo aver ricevuto una Conferma d'ordine).

4.5 I prezzi possono cambiare di volta in volta. Tuttavia, tali modifiche non influenzeranno alcun Ordine di cui sia stata inviata una Conferma d'Ordine.

5. Effettuare un ordine

5.1 Dopo aver effettuato un Ordine, tutti gli Ordini sono soggetti alla disponibilità di magazzino. Se abbiamo scorte sufficienti per evadere il tuo Ordine, riceverai una Conferma d'Ordine che fungerà da nostra conferma di ricezione del tuo Ordine. In caso di difficoltà di fornitura o di indisponibilità delle scorte per evadere l'Ordine, ti informeremo via e-mail e ti rimborseremo qualsiasi pagamento effettuato per l'Ordine.

5.2 Un Contratto è costituito solo se abbiamo emesso una Conferma d'Ordine nei tuoi confronti e solo in relazione al/i Prodotto/i contenuto/i nella Conferma d'Ordine. I presenti Termini e Condizioni fanno parte del Contratto e sono incorporati ad esclusione di tutti gli altri termini.

5.3 Se il Suo Ordine consiste in più di un Prodotto, i Prodotti potranno esserLe consegnati in consegne separate e in momenti diversi.

5.4 Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi Prodotto dal Sito Web in qualsiasi momento. Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare o rimuovere qualsiasi materiale o contenuto dal Sito Web. Non saremo responsabili nei suoi confronti o nei confronti di terzi per la rimozione di un Prodotto dal nostro Sito web o per la modifica o la rimozione di qualsiasi materiale o contenuto dal nostro Sito web.

5.5 Ci riserviamo il diritto di rifiutare o rifiutare un ordine effettuato da voi in qualsiasi momento (anche dopo aver inviato una conferma d'ordine). Non saremo ritenuti responsabili nei suoi confronti o nei confronti di terzi per l'annullamento o il rifiuto di accettare un Ordine.

5.6 Se cancelliamo il tuo Ordine dopo aver ricevuto il pagamento (e anche dopo aver inviato una Conferma d'Ordine), il pagamento per l'Ordine ti sarà completamente rimborsato.

6. Pagamento

6.1 Lei può pagare i Prodotti utilizzando qualsiasi Intermediario di Pagamento elencato sul nostro Sito Web.

6.2 Lei può anche pagare tutto o parte del Suo Ordine utilizzando un buono promozionale fornito da noi. I buoni promozionali possono essere inseriti solo online al momento del checkout.

6.3 Possiamo utilizzare intermediari di pagamento per elaborare qualsiasi pagamento tra voi e noi. Lei acconsente a che noi possiamo fornire documenti e informazioni su di Lei agli Intermediari di Pagamento, inclusi documenti e informazioni contenenti i Suoi dati personali.

6.4 Noi non siamo un processore di pagamento regolamentato o un operatore di servizi monetari e non siamo responsabili per eventuali fallimenti di pagamento o problemi causati dagli Intermediari di Pagamento.

6.5 Lei è responsabile di fornire informazioni complete e accurate nel processo di pagamento e qualsiasi pagamento deve essere pagato con fondi propri. Effettuando un ordine Lei conferma che:

(a) il metodo di pagamento utilizzato per effettuare il pagamento appartiene a Lei;

(b) se applicabile, lei è il legittimo titolare del buono promozionale; e

(c) disponi di fondi o strutture di credito sufficienti per pagare l'Ordine in questione.

6.6 Non saremo responsabili dell'uso non autorizzato da parte di terzi delle tue carte di credito, di debito o prepagate, anche se ne è stato denunciato il furto. Possiamo informare le autorità competenti (comprese le agenzie di riferimento del credito) di qualsiasi pagamento fraudolento o altra attività illegale.

6.7 Lei non dovrà:

(a) effettuare o tentare di effettuare un chargeback in relazione a qualsiasi pagamento da Lei effettuato per i Prodotti; o

(b) annullare qualsiasi pagamento da Lei effettuato in relazione ai Prodotti.

6.8 Lei ci indennizzerà completamente, e ci manterrà completamente indennizzati, rispetto a qualsiasi chargeback o storno di pagamenti da Lei effettuati, e qualsiasi perdita, costo, responsabilità o spesa da noi sostenuta derivante da o in relazione a qualsiasi chargeback o storno.

7. Consegna

7.1 Il nostro obiettivo è quello di consegnare l'ordine all'indirizzo di consegna fornito al momento dell'ordine.

7.2 Al momento del checkout del tuo Ordine, ti forniremo una data di consegna stimata.

7.3 Potremmo avvisarti se prevediamo di non essere in grado di rispettare la Data di consegna stimata, ma non saremo responsabili nei tuoi confronti per eventuali perdite, responsabilità, costi, danni, oneri o spese derivanti dal ritardo nella consegna, nella misura consentita dalla legge.

7.4 Potremmo non essere in grado di consegnare i Prodotti in alcune località. In tal caso, vi informeremo e provvederemo ad annullare e rimborsare l'Ordine o a consegnare l'Ordine ad un altro indirizzo di consegna confermato da voi.

7.5 Tutti i rischi relativi al Prodotto passeranno a Lei al momento della consegna all'Indirizzo di Consegna, salvo che la consegna sia ritardata a causa di una violazione dei Suoi obblighi derivanti dai presenti Termini e Condizioni. Il rischio passerà alla data in cui la consegna sarebbe avvenuta senza la Sua violazione.

7.6 Se non sei disponibile ad accettare la consegna o il ritiro del tuo Ordine, possiamo lasciare un biglietto con le istruzioni per la riconsegna o il ritiro da parte del vettore.

7.7 Se la consegna o il ritiro vengono ritardati a causa del tuo irragionevole rifiuto di accettare la consegna o se non accetti la consegna o ritiri il tuo Ordine dal corriere, potremo addebitarti le spese e gli altri costi ragionevolmente sostenuti da noi per restituire l'Ordine al mittente, senza pregiudizio di qualsiasi altro diritto o rimedio a nostra disposizione.

7.8 La merce sarà spedita entro 2-120 giorni dalla ricezione confermata del pagamento. Il tempo di consegna standard è di 20-30 giorni lavorativi, in casi eccezionali fino a 16 settimane, salvo diversa indicazione nella descrizione dell'articolo. Il proprietario non spedisce direttamente. L'ordine viene spedito dal produttore non appena l'intero ordine è in magazzino lì.

7.9 Tutti i dazi, le spese, le dogane, le tasse o altri oneri governativi e le dichiarazioni per l'importazione dei Prodotti all'Indirizzo di Consegna saranno di vostra responsabilità e a vostro carico e sono esclusi i prezzi dei Prodotti. Per tutte le consegne, in singoli casi possono essere sostenuti ulteriori costi per i quali il venditore non è responsabile e che sono a carico del cliente. Questi includono costi in aggiunta alle spese di spedizione, i dazi doganali o l'imposta sulle vendite all'importazione possono anche essere sostenuti, in quanto la merce viene spedita da un paese non UE (Cina), se i dazi doganali sono sostenuti per un prodotto deve essere chiarito con il nostro supporto clienti prima di ordinare. I dazi doganali o l'imposta sulle vendite all'importazione non sono pagati da noi e sono a carico dell'acquirente. Le nostre merci sono sempre spedite "duty unpaid and untaxed". L'acquirente è "importer of record" ed è responsabile del corretto pagamento dei dazi doganali e/o delle tasse di importazione e deve rispettare pienamente tutte le leggi e i regolamenti del paese d'importazione. Poiché le regole per l'importazione di merci variano da paese a paese, si prega di controllare i dazi doganali e l'IVA di importazione del proprio paese prima di effettuare l'ordine. L'acquirente è obbligato a controllare completamente il rispetto di tutte le leggi e i regolamenti del paese d'importazione al ricevimento della merce.

8. Cancellazione o modifica degli ordini

8.1 Una volta che un Ordine è stato effettuato attraverso il nostro sito web, è possibile annullare o modificare l'Ordine inviandoci un'e-mail.

8.2 Una volta che un Ordine è stato confezionato, non può essere annullato o modificato e l'Ordine deve invece essere restituito a noi in conformità con il paragrafo 10 di seguito. Poiché le nostre merci vengono spedite dall'Asia, ci possono essere tempi di transito più lunghi sui quali non abbiamo alcun controllo. Se i prodotti sono già in viaggio verso di voi, una cancellazione non è possibile. Vi preghiamo di aspettare fino a quando non avrete ricevuto la merce e di restituircela. Naturalmente, potete ancora informarci della vostra cancellazione in anticipo. Al fine di garantirvi la restituzione più veloce possibile, vi chiediamo di inviarci una conferma di spedizione. Un rimborso anticipato è possibile al più presto 16 settimane dopo il ricevimento dell'ordine se la merce non viene ricevuta.

8.3 Poiché lavoriamo con un sistema completamente automatizzato, gli ordini vengono avviati immediatamente dopo l'inserimento. Non siamo quindi purtroppo in grado di interrompere il processo di spedizione fino alla consegna, quindi un rimborso prima del ricevimento della merce è possibile solo fino a 24 ore dopo aver effettuato un ordine.

9. Prodotti difettosi

9.1 Lei riconosce che i Prodotti sono standard e non sono fatti su misura per adattarsi a qualsiasi esigenza particolare che lei possa avere.

9.2 Tutte le descrizioni dei Prodotti, le informazioni e i materiali indicati sul Sito Web sono forniti "così come sono" e senza garanzie esplicite o implicite o altro.

9.3 Le immagini dei prodotti possono differire leggermente dal prodotto reale che si riceve.

9.4 Se il Prodotto che ricevete è difettoso, potete inviare una e-mail informandoci del Prodotto da restituire e una foto del Prodotto difettoso.

9.5 L'utente può restituire il Prodotto a noi in conformità con il paragrafo 10.

9.6 Esamineremo il Prodotto al ricevimento. Il nostro tempo di elaborazione varierà a seconda del tuo Ordine.

9.7 Invieremo un'e-mail di notifica se siamo convinti che il Prodotto sia difettoso.

9.8 La nostra unica responsabilità nei vostri confronti in relazione ai Prodotti difettosi è quella di (a nostra esclusiva discrezione)

(a) sostituire il Prodotto e pagare le spese di consegna dei Prodotti all'Indirizzo di Consegna, per cui Lei dovrà restituirci il Prodotto difettoso e noi provvederemo a consegnare un Prodotto sostitutivo all'Indirizzo di Consegna; oppure

(b) pagarvi un importo pari al prezzo del Prodotto e restituirci il Prodotto difettoso. Vi pagheremo tale importo tramite pagamento sul conto dal quale abbiamo ricevuto il pagamento, e con lo stesso metodo di pagamento.

9.9 Se determiniamo che il Prodotto non è difettoso, possiamo, a nostra discrezione, decidere di non rimborsarti per il Prodotto e possiamo chiederti di pagare tutti i costi di assistenza ragionevoli e addebitarli alla forma di pagamento utilizzata per effettuare l'Ordine. Non saremo responsabili nei tuoi confronti per eventuali perdite, responsabilità, costi, danni, oneri o spese come risultato di questo paragrafo, nella misura consentita dalla legge.

10. Restituzioni e rimborsi

10.1 La nostra Politica di restituzione fa parte di questi Termini e condizioni in base ai quali è possibile accedere e utilizzare il nostro Sito web.

10.2 Se non sei completamente soddisfatto del tuo Ordine, puoi inviare un'e-mail informandoci del Prodotto da restituire e restituirci il Prodotto. Il periodo di revoca è di 30 giorni dal giorno in cui Lei o una terza parte da Lei nominata, che non sia il vettore, ha preso o ha preso possesso dell'ultima merce.

10.3 La spedizione di ritorno e le spese sono a carico e a carico del Cliente.

10.4 Il Prodotto deve essere ricevuto da noi affinché il Cliente abbia diritto ad un rimborso. Noi ispezioneremo il Prodotto restituito al suo arrivo.

10.5 Il Cliente si assicurerà che il Prodotto ci venga inviato nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto dal Cliente e che sia imballato correttamente. Il Prodotto deve essere inutilizzato, le etichette del Prodotto non devono essere manomesse e il Prodotto deve essere nella sua confezione originale. Se un Prodotto ci viene restituito in condizioni non idonee, ci riserviamo il diritto di non accettare la restituzione del Prodotto.

10.6 Il nostro tempo di elaborazione della restituzione varierà a seconda dell'Ordine.

10.7 Se siamo soddisfatti delle condizioni del Prodotto restituito, ti invieremo un'e-mail di approvazione della restituzione. Un rimborso sarà emesso a breve sulla forma di pagamento utilizzata per effettuare l'Ordine dopo che ti avremo inviato una notifica di approvazione della tua restituzione.

10.8 La revoca è completa quando la merce fisica è stata ricevuta da noi.

10.9 Poiché le nostre merci vengono spedite dall'Asia, ci possono essere tempi di transito più lunghi sui quali non abbiamo alcun controllo. Se i prodotti sono già in viaggio verso di voi, una revoca non è possibile. Vi preghiamo di aspettare fino a quando non avrete ricevuto la merce e di restituircela. Naturalmente, potete ancora informarci della vostra cancellazione in anticipo. Al fine di garantirvi la restituzione più veloce possibile, vi chiediamo di inviarci una conferma di spedizione. Un rimborso anticipato è possibile al più presto 16 settimane dopo il ricevimento dell'ordine se la merce non viene ricevuta.

11. Buoni sconto

11.1 È possibile utilizzare i nostri buoni promozionali o sconti durante il pagamento dei Prodotti sul Sito web.

11.2 Per riscattare un buono o applicare uno sconto, il buono o il codice di sconto deve essere inserito nella pagina di checkout del nostro Ordine.

11.3 Dopo aver inserito e applicato il codice del buono o il codice di sconto, il buono o lo sconto si rifletterà nel totale dell'Ordine alla cassa.

12.4 È possibile riscattare o utilizzare un solo buono promozionale o sconto per Ordine.

11.5 Il credito di un buono promozionale non matura interessi né ha un valore in denaro.

11.6 Se il credito di un buono promozionale non è sufficiente per il suo Ordine, può pagare la differenza con un metodo di pagamento separato disponibile sul sito web.

11.7 Se si utilizza un buono promozionale per un Ordine che è stato restituito, non verrà rimborsato il valore del buono promozionale. Tuttavia, se ha pagato in parte con un metodo di pagamento separato, questa parte può essere rimborsata.

12. Uso accettabile

12.1 Lei non deve ("Atti vietati"):

(a) utilizzare il nostro Sito web in qualsiasi modo o intraprendere qualsiasi azione che causi, o possa causare, danni al Sito web o compromettere le prestazioni, la disponibilità o l'accessibilità del Sito web;

(b) utilizzare il nostro sito web in qualsiasi modo che sia illegale, illecito, fraudolento o dannoso, o in connessione con qualsiasi scopo o attività illecita, illegale, fraudolenta o dannosa;

(c) utilizzare il nostro sito web per copiare, archiviare, ospitare, trasmettere, inviare, utilizzare, pubblicare o distribuire qualsiasi materiale che consiste in (o è collegato a) qualsiasi spyware, virus informatico, cavallo di Troia, worm, keystroke logger, rootkit o altro software informatico dannoso

(d) condurre qualsiasi attività di raccolta dati sistematica o automatizzata (inclusi scraping, data mining, estrazione di dati o data harvesting) su o in relazione al nostro sito web senza il nostro esplicito consenso scritto;

(e) accedere o altrimenti interagire con il nostro sito web utilizzando qualsiasi robot, spider o altri mezzi automatici;

(f) violare le direttive stabilite nel file robots.txt per il nostro sito web;

(g) utilizzare i dati raccolti dal nostro sito web per qualsiasi attività di marketing diretto (incluso email marketing, SMS marketing, telemarketing o direct mailing);

(h) utilizzare i dati raccolti dal nostro sito web per contattare individui, società o altre persone o entità;

(i) utilizzare o dirigere il Sito web per interagire con qualsiasi dispositivo, a meno che non si sia espressamente autorizzati a farlo

(j) utilizzare qualsiasi infrastruttura del sito web, direttamente o indirettamente per avviare, propagare, partecipare, dirigere o tentare qualsiasi attacco, hacking, o inviare messaggi di rete di saturazione della larghezza di banda, dannosi o potenzialmente dannosi a qualsiasi dispositivo, sia di nostra proprietà che non;

(k) direttamente o indirettamente, copiare, pubblicare, modificare, tradurre, decompilare, disassemblare, decodificare o altrimenti fare qualsiasi tentativo di derivare o accedere alla struttura o al codice sorgente del sito web (sia per creare opere derivate dal codice sorgente, o altro)

(l) utilizzare o accedere al Sito web al fine di costruire un prodotto o servizio simile o competitivo o divulgare a terzi qualsiasi studio comparativo o di benchmarking che coinvolga i Prodotti

(m) vendere, cedere, sublicenziare, trasferire, distribuire o affittare l'accesso al Sito web;

(o) rendere il Sito web disponibile a terzi attraverso una rete informatica privata

(p) editare o modificare in altro modo qualsiasi contenuto o copia cartacea o digitale di qualsiasi materiale stampato o copiato dal nostro Sito web in qualsiasi modo

(q) utilizzare il sito web in un modo proibito da qualsiasi legge o regolamento che si applica all'uso del sito web;

(r) fare richieste illegittime o piazzare ordini illegittimi; o

(s) effettuare Ordini speculativi, falsi o fraudolenti.

12.2 Lei riconosce che sarà responsabile nei nostri confronti per qualsiasi danno, perdita, responsabilità, costo o spesa da noi subita o sostenuta che derivi da o in relazione a qualsiasi atto proibito eseguito o permesso da Lei.

12.3 Lei si impegna a notificarci non appena ragionevolmente possibile dopo essere venuto a conoscenza di qualsiasi persona che compie un atto proibito. Lei ci fornirà un'assistenza ragionevole in relazione a qualsiasi indagine che potremmo condurre a seguito delle informazioni da Lei fornite a questo proposito.

12.4 Lei deve garantire che tutte le informazioni che ci fornisce attraverso il nostro Sito web, o in relazione al nostro Sito web o ai Prodotti:

(a) siano vere, accurate, attuali e complete, e non siano fuorvianti

(b) siano conformi a tutte le leggi e i regolamenti applicabili

(c) non violi la privacy, la protezione dei dati personali, la riservatezza o i diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di qualsiasi persona; e

(d) non sia offensivo, abusivo, pornografico, diffamatorio, inaffidabile, fuorviante, illegale o altrimenti discutibile.

12.5 Lei fornirà prontamente tutti i documenti o le altre informazioni da noi richieste per verificare la Sua identità. L'utente aggiornerà prontamente tutte le informazioni che ci fornirà in modo che tutte le sue informazioni con noi siano complete e accurate in ogni momento.

12.6 Lei deve rispettare, ed è Sua esclusiva responsabilità assicurarsi di rispettare, tutte le leggi applicabili in relazione all'uso del Sito web, sia in base al Suo paese di residenza, sia in base al luogo in cui accede al Sito web o altro.

12.7 La preghiamo di inviarci via e-mail i dettagli di cui viene a conoscenza su qualsiasi materiale o attività sul nostro Sito web che viola i presenti Termini e condizioni.

13. Collegamento al sito web

13.1 I collegamenti dal nostro Sito web ad altri siti web e risorse fornite da terzi sono forniti solo per informazione dell'utente. I collegamenti ad altri siti web e risorse dal nostro sito web non devono essere interpretati come, e non sono, raccomandazioni o approvazioni da parte nostra di tali siti web o risorse collegate, o di qualsiasi informazione ottenuta da essi.

13.2 Lei riconosce e accetta che noi non abbiamo alcun diritto o controllo sui contenuti di altri siti web e risorse che sono collegati da o a cui si fa riferimento nel nostro Sito web.

13.3 Lei può collegarsi alla nostra home page, purché lo faccia in modo corretto e legale e non danneggi la nostra reputazione o ne tragga vantaggio.

13.4 L'utente non deve stabilire un link in modo tale da suggerire una qualsiasi forma di associazione, approvazione o avallo da parte nostra, laddove non esista.

13.5 L'utente non deve stabilire un link al nostro sito web in qualsiasi sito web che non sia di sua proprietà.

13.6 Il nostro sito web non deve essere incorniciato in nessun altro sito web, né è possibile creare un link a qualsiasi parte del nostro sito web diversa dalla home page.

13.7 Ci riserviamo il diritto di ritirare il permesso di collegamento senza preavviso.

13.8 Il sito web a cui si sta collegando deve essere conforme in tutti gli aspetti agli standard di contenuto stabiliti nella nostra politica di utilizzo accettabile (vedere il paragrafo 12 di cui sopra).

13.9 Si prega di contattare per chiedere la nostra previa autorizzazione a qualsiasi collegamento al nostro sito web che non sia conforme a questo paragrafo 13.

14. Diritti di proprietà intellettuale

14.1 Il codice, la struttura e l'organizzazione del Sito web sono protetti da diritti di proprietà intellettuale.

14.2 Siamo proprietari o licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale del nostro Sito web, del suo contenuto e del materiale pubblicato su di esso. Tali opere sono protette dalle leggi e dai trattati applicabili in tutto il mondo. Tutti questi diritti sono riservati.

14.3 L'utente può utilizzare il Sito web e tutti i contenuti del Sito web solo per uso personale e non commerciale e in conformità ai presenti Termini e condizioni. Il contenuto del Sito web include il contenuto relativo ai Prodotti.

14.4 Lei accetta di informarci di qualsiasi sospetta violazione dei diritti di proprietà intellettuale appartenenti a noi.

14.5 Non vi è consentito utilizzare i nostri marchi senza la nostra previa approvazione scritta, a meno che non facciano parte del materiale che state utilizzando (e riproducendo esattamente) come consentito dal precedente paragrafo 13.

15. Privacy

15.1 La nostra Informativa sulla privacy fa parte di questi Termini e condizioni in base ai quali è possibile accedere e utilizzare il nostro sito web.

15.2 Utilizziamo i cookie sul nostro Sito web. Utilizziamo i cookie anche per tracciare il modo in cui i nostri Clienti preferiscono visualizzare il nostro Sito web. Accettando i presenti Termini e Condizioni, l'utente acconsente anche al nostro utilizzo dei cookie per questo scopo. Ulteriori informazioni sui cookie sono contenute nella nostra Politica sulla privacy.

15.3 Se ci fornite i vostri dati personali, noi li tratteremo in conformità alle vostre istruzioni di volta in volta e adotteremo misure di sicurezza appropriate per proteggere tali dati personali da un trattamento non autorizzato e illegale e da perdite, distruzione o danni accidentali.

15.4 Fatta eccezione per i casi in cui specifiche misure di sicurezza sono appropriate o altrimenti concordate per iscritto, le informazioni e i documenti derivanti dalla vendita dei Prodotti possono essere condivisi tra noi e, in particolare, tali informazioni e documenti in forma elettronica possono essere accessibili a tutti i nostri dipendenti, funzionari, consulenti o agenti.

16. Virus

16.1 Non garantiamo che il nostro Sito sia sicuro o privo di bug o virus.

16.2 L'utente è responsabile della configurazione della propria tecnologia informatica, dei programmi per computer e della piattaforma per accedere al nostro sito web. L'utente deve utilizzare il proprio software di protezione dai virus.

16.3 L'utente non deve abusare del nostro sito web introducendo consapevolmente virus, trojan, worm, bombe logiche o altro materiale maligno o tecnologicamente dannoso.

16.4 Non deve tentare di ottenere un accesso non autorizzato al nostro sito web, al server su cui è memorizzato il nostro sito web o a qualsiasi server, computer o database collegato al nostro sito web.

16.5 L'utente non deve attaccare il nostro sito web tramite un attacco denial-of-service o un attacco denial-of-service distribuito.

16.6 Se riteniamo che lei abbia violato le disposizioni di questo paragrafo 16, il suo diritto di utilizzare il nostro sito web e cesserà immediatamente. Possiamo segnalare qualsiasi violazione alle autorità competenti per l'applicazione della legge, e lo faremo se richiesto dalle leggi applicabili.

17. Responsabilità

17.1 Fatto salvo il paragrafo 17.13, decliniamo ogni responsabilità nella misura massima consentita dalla legge, e non ci assumiamo alcuna responsabilità, per perdite a voi o a qualsiasi altra persona derivanti da:

(a) contenuti di terzi o contenuti degli utenti;

(b) i nostri contenuti, e in particolare dall'accuratezza, completezza o stato attuale dei nostri contenuti

(c) dai Prodotti, e in particolare dalla qualità, dalle immagini, dalla descrizione o dalle specifiche, dalla conformità alla descrizione e dalla ragionevole idoneità allo scopo dei Prodotti

(d) l'affidamento su informazioni contenute o funzionalità fornite su, o attraverso, i presenti Termini e Condizioni o il nostro sito web;

(e) impossibilità di accedere al Sito web o a qualsiasi parte di esso, o l'accesso è interrotto o parziale, o funziona con errori, in qualsiasi momento; e

(f) qualsiasi inadempienza o ritardo da parte nostra nell'adempimento di qualsiasi obbligo, indipendentemente dal fatto che ne diamo o meno preavviso, se e nella misura in cui l'inadempienza o il ritardo è causato da qualsiasi circostanza al di fuori del nostro ragionevole controllo, e comprende l'interruzione delle telecomunicazioni, l'interruzione dell'alimentazione elettrica, il terrorismo, gli scioperi del carburante, il maltempo, i guasti al computer, il mancato rispetto dei requisiti di consegna da parte dei fornitori, le vertenze industriali e l'assenza del personale per malattia o infortunio, e il tempo di adempimento di qualsiasi obbligo, la cui esecuzione è così condizionata, sarà esteso di conseguenza.

17.2 Non saremo responsabili nei vostri confronti (per contratto, torto (compresa la negligenza), violazione di obblighi di legge o altro) derivanti da o in relazione a questi Termini e condizioni per qualsiasi perdita di profitti, perdita di opportunità commerciali, perdita di avviamento, perdita di risparmi o benefici previsti, o per qualsiasi tipo di perdita indiretta, speciale o consequenziale, anche se tale perdita o danno era ragionevolmente prevedibile o la parte interessata era consapevole della possibilità che tale perdita o danno si verificasse.

17.3 La nostra responsabilità derivante direttamente o indirettamente da questi Termini e Condizioni (compreso il tuo acquisto di Prodotti da noi in base a questi Termini e Condizioni), o che non è altrimenti espressamente esclusa da questi Termini e Condizioni, sarà limitata e limitata al più alto tra US$ 1000 e un multiplo di cinque volte il prezzo pagato da te per i Prodotti che hanno dato origine alla responsabilità. L'importo di questa limitazione di responsabilità sarà ridotto dell'importo di qualsiasi somma non pagata a noi dovuta.

17.4 Qualsiasi reclamo di una delle parti per violazione del contratto, torto (compresa la negligenza), violazione di un dovere legale o altro derivante da o in relazione ai presenti Termini e Condizioni deve essere presentato entro un anno dall'atto o dall'omissione che si presume abbia causato la perdita o il costo.

17.5 Tranne nella misura in cui i reclami non possono essere esclusi o limitati dalla legge, nessun reclamo derivante da o in relazione a questi Termini e Condizioni può essere presentato da voi personalmente contro i nostri dipendenti, funzionari, consulenti o altri rappresentanti coinvolti nell'esecuzione dei relativi obblighi.

17.6 Tutte le dichiarazioni o garanzie, sia contrattuali che extracontrattuali, e tutte le garanzie, condizioni, termini, impegni e obblighi impliciti per statuto, diritto comune, consuetudine, uso commerciale, corso di negoziazione o altro (compresi gli impegni impliciti di qualità soddisfacente, conformità alla descrizione e ragionevole idoneità allo scopo) sono esclusi nella misura massima consentita dalla legge.

17.7 Solo un reclamo può essere presentato contro di noi (compresi i nostri dipendenti, funzionari o consulenti) derivante da un atto o omissione. Un atto od omissione include una serie di atti od omissioni correlati, lo stesso atto od omissione in una serie di questioni correlate o atti od omissioni simili in una serie di questioni correlate, e comprende tutti i reclami derivanti da qualsiasi questione.

17.8 Le limitazioni di questo paragrafo 17 si applicano alla nostra responsabilità complessiva nei vostri confronti (compreso qualsiasi altro terzo nei confronti del quale siamo ritenuti responsabili, con o senza il nostro consenso) in relazione a qualsiasi reclamo, e voi e qualsiasi altra persona potete recuperare insieme da noi solo una volta in relazione alla stessa perdita.

17.9 Laddove si applichi una limitazione di responsabilità di qualsiasi importo, la limitazione si applica all'intera prestazione di servizi o fornitura di Prodotti da parte nostra, e non vi saranno limiti di responsabilità aggregati separati applicabili a voi, a qualsiasi società del gruppo a cui appartenete e a tutti gli individui nominati da un utente aziendale.

17.10 Se abbiamo una responsabilità congiunta e solidale con un'altra parte, saremo tenuti a pagarle solo la parte che si ritiene essere equamente e ragionevolmente dovuta alla nostra colpa. Non saremo tenuti a pagarvi la parte che è dovuta alla colpa di un'altra parte per la quale tale altra parte sarebbe altrimenti responsabile.

17.11 Qualsiasi responsabilità dovuta da noi a voi sarà ridotta della proporzione per la quale un'altra parte sarebbe stata ritenuta responsabile se:

(a) Lei avesse intentato un'azione legale o presentato un reclamo contro tale altra parte; o

(b) noi avessimo intentato un'azione legale o presentato un reclamo contro tale parte in base all'Ordinanza sulla responsabilità civile (contributo) o a una legge simile in qualsiasi altra giurisdizione pertinente.

17.12 Nel considerare se altre parti possono essere responsabili nei vostri confronti, non si deve tenere conto di qualsiasi incapacità da parte vostra di far valere i rimedi contro un'altra parte a causa di cause di azione contro tale parte che sono cadute in prescrizione, o della mancanza di mezzi della parte o dell'affidamento della parte su esclusioni o limitazioni di responsabilità o che l'altra parte ha cessato di esistere.

17.13 Le esclusioni e le limitazioni di responsabilità in questi Termini e Condizioni non influiscono sulla nostra responsabilità:

(a) per morte o lesioni personali derivanti dalla nostra negligenza;

(b) per frode o inosservanza sconsiderata degli obblighi professionali;

(c) per qualsiasi altra responsabilità che non può essere esclusa o limitata nella giurisdizione a cui è soggetta qualsiasi rivendicazione pertinente, comprese le restrizioni al nostro diritto di limitare la nostra responsabilità e

(d) in qualsiasi altro caso, per limitare la nostra responsabilità a un importo inferiore a quello minimo che può essere richiesto nelle circostanze da qualsiasi altra legge o regolamento pertinente al reclamo, nel qual caso tale importo minimo sarà considerato sostitutivo dell'importo che sarebbe altrimenti applicabile.

17.14 Queste disposizioni sono esaustive dei rimedi di danno monetario per ciascuna parte o per qualsiasi terza parte contro una delle parti derivanti da o in relazione a questi Termini e Condizioni.

18. Indennità

18.1 Su richiesta, Lei indennizzerà completamente, e manterrà completamente indennizzate, le Parti indennizzate da e contro tutti i reclami, costi e perdite di qualsiasi natura che le Parti indennizzate possono subire o sostenere derivanti da o in connessione con:

(a) qualsiasi violazione materiale delle disposizioni dei presenti Termini e Condizioni da parte tua;

(b) qualsiasi frode, negligenza, cattiva condotta o imprudenza sconsiderata nei tuoi obblighi ai sensi dei presenti Termini e Condizioni; e

(c) il Suo uso del nostro Sito web.

18.2 Avremo il diritto di recuperare da te tutte le spese vive in cui siamo ragionevolmente incorsi in relazione a un reclamo indennizzato, e tutte queste spese saranno pagabili su richiesta.

19. Evento di forza maggiore

19.1 Se un evento di forza maggiore dura più di una settimana, possiamo rescindere i Termini e le Condizioni immediatamente con un avviso scritto e senza alcuna responsabilità se non il rimborso del Prodotto già pagato da voi e non consegnato.

19.2 Ci riserviamo l'assoluta discrezione sulla soluzione che adottiamo nel soddisfare pienamente i nostri obblighi ai sensi dei presenti Termini e Condizioni se si verifica un Evento di Forza Maggiore.

20. Variazioni

20.1 Possiamo modificare i presenti Termini e Condizioni di volta in volta. Ti avviseremo in anticipo delle modifiche più importanti che riteniamo possano avere un impatto negativo su di te. Ti informeremo di qualsiasi modifica a questi Termini e Condizioni. I Termini e le Condizioni in vigore di volta in volta si applicheranno all'uso del nostro Sito web e di qualsiasi Prodotto offerto tramite il nostro Sito web.

20.2 Se non accetta i Termini e le Condizioni modificati, deve smettere di utilizzare il nostro Sito web o di acquistare i nostri Prodotti.

20.3 Se hai dato il tuo consenso esplicito ai presenti Termini e Condizioni, ti chiederemo il tuo consenso esplicito a qualsiasi revisione dei presenti Termini e Condizioni prima del tuo primo acquisto di Prodotti dopo l'entrata in vigore della revisione. Se lei non darà il suo consenso esplicito ai Termini e Condizioni rivisti entro il periodo da noi specificato, dovrà smettere di utilizzare il Sito web o di acquistare i nostri Prodotti.

21. La sua violazione

21.1 Fatti salvi gli altri nostri diritti ai sensi dei presenti Termini e Condizioni, se lei viola i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi modo, o se abbiamo il ragionevole sospetto che lei abbia violato i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi modo, possiamo:

(a) inviarti uno o più avvisi formali;

(b) sospendere temporaneamente il Suo accesso al nostro sito web;

(c) cessare l'elaborazione di qualsiasi Ordine;

(d) rifiutare di ricevere qualsiasi pagamento da te;

(e) proibire permanentemente l'accesso al nostro sito web;

(f) bloccare i computer che utilizzano il tuo indirizzo IP per accedere al nostro sito web;

(g) contattare uno o tutti i tuoi fornitori di servizi Internet e richiedere che blocchino il tuo accesso al nostro sito web; o

(h) avviare un'azione legale contro di te, sia per violazione del contratto o altro.

21.2 Se sospendiamo o vietiamo o blocchiamo il suo accesso al nostro sito web o a una parte del nostro sito web, lei non deve intraprendere alcuna azione per aggirare tale sospensione o divieto o blocco.

22. Cessazione e sospensione

22.1 L'utente può smettere di utilizzare il Sito web in qualsiasi momento.

22.2 Possiamo sospendere la fornitura del Sito web in qualsiasi momento, con o senza causa, e con o senza preavviso.

22.3 Senza pregiudicare il paragrafo 22.2, possiamo sospendere o terminare l'accesso dell'utente a questo sito web se il suo uso del sito web causerebbe o rischierebbe di causare responsabilità legali di qualsiasi tipo, o altrimenti interrompere l'uso del sito web da parte di altri.

22.4 Se sospendiamo o terminiamo il suo accesso al sito web, cercheremo di avvisarla in anticipo. Tuttavia, possiamo, a nostra discrezione, sospendere o terminare il suo accesso al sito web immediatamente senza preavviso.

22.5 Non garantiamo che il nostro Sito web sia sempre disponibile o ininterrotto. Possiamo interrompere, sospendere o ritirare o limitare la disponibilità di tutto o di una parte del nostro sito web per motivi commerciali o operativi. Cercheremo di darvi un ragionevole preavviso di qualsiasi sospensione o ritiro. Lei non avrà diritto ad alcun risarcimento o altro pagamento in caso di interruzione, sospensione, ritiro o alterazione del Sito web.

23. Effetto della risoluzione

23.1 In caso di risoluzione dei presenti Termini e condizioni, qualsiasi obbligo di fornire assistenza ai clienti cesserà immediatamente.

23.2 L'utente non potrà, in nessun caso, avanzare alcuna richiesta di risarcimento nei nostri confronti per la perdita di diritti, la perdita di avviamento o qualsiasi altra perdita in caso di risoluzione dei presenti Termini e condizioni per qualsiasi causa.

23.3 La rescissione di questi Termini e Condizioni non pregiudica altri diritti già maturati e non avrà effetto sulle disposizioni di questi Termini e Condizioni che, in conformità con i loro termini, sono espressi per operare o avere effetto in seguito. I paragrafi 17 (Responsabilità) e 18 (Indennità) sopravviveranno alla risoluzione di questi Termini e Condizioni.

24. Disposizioni generali

24.1 L'utente non può cedere nessuno dei suoi diritti ai sensi dei presenti Termini e Condizioni.

24.2 I diritti, i poteri e i rimedi previsti in questi Termini e Condizioni sono (salvo quanto espressamente previsto) cumulativi e non esclusivi di qualsiasi diritto, potere e rimedio previsto dalla legge o altro.

24.3 Noi subappaltiamo l'hosting del sito web a terzi.

24.4 Se la validità o l'applicabilità di qualsiasi disposizione di questi Termini e Condizioni è in qualche modo limitata da qualsiasi legge applicabile, tale disposizione sarà valida e applicabile nella misura massima consentita da tale legge. L'invalidità o inapplicabilità di qualsiasi disposizione non pregiudica la validità o l'applicabilità di qualsiasi altra disposizione.

24.5 Il mancato o ritardato esercizio di un diritto, potere o rimedio previsto da questi Termini e Condizioni o dalla legge non costituisce una rinuncia a tale diritto, potere o rimedio. Se rinunciamo a una violazione di qualsiasi disposizione di questi Termini e Condizioni, questo non opera come una rinuncia a una successiva violazione di tale disposizione, o come una rinuncia a una violazione di qualsiasi altra disposizione.

24.6 L'esercizio dei diritti delle parti ai sensi dei presenti Termini e Condizioni non è soggetto al consenso di terzi.

24.7 I presenti Termini e Condizioni sono a beneficio nostro e dell'utente, e non sono destinati a beneficiare o essere applicabili da terze parti.

25. Legge applicabile

25.1 I presenti Termini e Condizioni, il loro oggetto e la loro formazione (e qualsiasi controversia o reclamo extracontrattuale) sono regolati e interpretati in conformità alle leggi di Hong Kong.

25.2 Qualsiasi disputa, controversia, differenza o reclamo (comprese le controversie o i reclami extracontrattuali) derivanti da o relativi ai presenti Termini e Condizioni, compresa l'esistenza, la validità, l'interpretazione, l'esecuzione, la violazione o la risoluzione degli stessi o qualsiasi controversia relativa agli obblighi extracontrattuali derivanti da o relativi ad essi, saranno deferiti e risolti definitivamente mediante arbitrato amministrato da Hong Kong in vigore al momento della presentazione dell'Avviso di Arbitrato. La legge di questa clausola arbitrale sarà la legge di Hong Kong. La sede dell'arbitrato sarà Hong Kong. Il numero degli arbitri sarà uno. Il procedimento arbitrale sarà condotto in inglese.

26. Interpretazione

26.1 In questi Termini e condizioni:

"Contratto" indica l'ordine di uno o più Prodotti in conformità con i presenti Termini e condizioni, che noi accettiamo in conformità con il paragrafo 4.3;

"Cliente" indica qualsiasi persona fisica che effettua un Ordine sul Sito web;

"Indirizzo di consegna" indica l'indirizzo di consegna indicato nel relativo Ordine;

"Data di consegna stimata" indica una data di consegna stimata di un Ordine;

"Evento di forza maggiore" qualsiasi evento o stato di cose che causa o determina l'impossibilità o il ritardo da parte nostra di adempiere a qualsiasi obbligo ai sensi dei presenti Termini e Condizioni che è causato o risulta da una causa al di fuori del nostro controllo che non era dovuta, o sostanzialmente attribuibile, a qualsiasi mancanza da parte nostra di esercitare la dovuta diligenza per prevenire tale mancanza o ritardo, e comprende la guerra o la minaccia di guerra; un atto di Dio; disastro naturale o nucleare; sommossa o tumulto civile; pandemia; atto di terrorismo; danno doloso; incendio o inondazione; osservanza di una nuova legge o ordine di un'autorità governativa o giudiziaria; chiusura di aeroporti o porti; o controversia commerciale non correlata alla parte interessata dall'evento o stato di cose che causa la cessazione o il rallentamento del lavoro;

"Parti indennizzate" indica noi, ciascuna società associata e i rispettivi funzionari, dipendenti, appaltatori e rappresentanti.

"Diritti di proprietà intellettuale" indica tutti i diritti di proprietà intellettuale compresi i brevetti, i marchi, i diritti di design, i diritti d'autore, i diritti di database, i segreti commerciali e tutti i diritti di natura equivalente;

"Ordine" significa l'ordine inviato da Lei attraverso il nostro sito web per l'acquisto di uno o più prodotti da noi;

"Conferma d'Ordine" significa la nostra e-mail a Lei, nella quale riconosciamo il Suo Ordine in conformità al paragrafo 4.3;

"Intermediario di pagamento" significa qualsiasi fornitore di servizi di elaborazione dei pagamenti di terze parti utilizzato da noi;

"Prodotto" indica un prodotto offerto sul nostro sito web;

"Sito web" indica il sito web;

"Infrastruttura del sito web" indica tutti i nostri sistemi (incluso il codice) che facilitano, forniscono o descrivono il sito web;

26.2 I riferimenti ai "paragrafi" si riferiscono ai paragrafi di questi Termini e Condizioni.

26.3 I titoli sono solo per facilità di riferimento e non influenzano l'interpretazione o la costruzione di questi Termini e Condizioni.

26.4 Le parole che indicano il singolare includono il plurale e viceversa. Le parole che impartiscono un genere includeranno ogni genere e i riferimenti alle persone includeranno individui, aziende, società, imprese o partnership.

Vi preghiamo di inviarci un'e-mail se avete domande o dubbi su questi Termini e Condizioni, sul sito web o sui prodotti.