Informazioni di Spedizione

Tutte le informazioni importanti sulla spedizione in un colpo d'occhio:

- Tempo di elaborazione e produzione per la spedizione: Si prega di consentire 2-7 giorni lavorativi per l'elaborazione e la produzione del vostro ordine al momento della spedizione.

- Numero di tracciamento: Riceverai il tuo numero di tracciamento immediatamente dopo che l'elaborazione e la produzione sono state completate. Il numero di tracking impiega circa 1-3 giorni per visualizzare uno stato sulla pagina di tracking.

- Tempo di spedizione: Tutti i prodotti impiegano tra i 10 e i 20 giorni lavorativi per la spedizione dal momento in cui vengono spediti.

Informazioni aggiuntive sulla spedizione durante la pandemia di COVID-19

Abbiamo la fortuna di avere una solida collaborazione con i nostri partner in Cina, che ci ha aiutato significativamente a mantenere le nostre operazioni nel miglior modo possibile durante la pandemia di COVID-19 (coronavirus). Abbiamo lavorato diligentemente dal febbraio 2020 per tenere il passo con la situazione mutevole delle consegne in tutto il mondo, e stiamo lavorando con tutte le risorse disponibili per apportare modifiche dove possibile per garantire che gli ordini siano consegnati il più rapidamente possibile.

Sfortunatamente, nonostante i nostri migliori sforzi, a volte ci POSSONO essere dei ritardi dovuti alla pandemia, che purtroppo sono fuori dal nostro controllo:

1. Prima che le merci vengano spedite

- Diverse aree possono essere temporaneamente colpite da chiusure o sospensioni delle operazioni (compreso il nostro qui in Cina), quindi i pacchi possono essere trattenuti per un po' presso il vettore competente nel paese di spedizione (nel peggiore dei casi, 2-5 giorni lavorativi aggiuntivi al normale tempo di elaborazione).

- I blocchi possono significare che la consegna di materiali critici per la produzione dei vostri prodotti è sospesa per un periodo di tempo (nel peggiore dei casi, 2-5 giorni lavorativi in più rispetto al normale tempo di lavorazione).

- Noi stessi in Cina possiamo essere colpiti da una nuova restrizione dell'attività a causa di blocchi, non si può escludere una riduzione del personale o una chiusura generale temporanea (non è possibile una previsione esatta).

2. Dopo la spedizione della merce

- Diversi territori possono essere temporaneamente colpiti da chiusure o cessazione dell'attività, quindi i pacchi già spediti nel paese possono rimanere per un po' di tempo presso la relativa società di consegna (nel peggiore dei casi 2-5 giorni lavorativi in più rispetto al normale tempo di spedizione).

- A causa del grande aumento del volume degli ordini online e allo stesso tempo della riduzione del personale, anche le stazioni doganali e di importazione, alle quali potresti dover pagare i dazi di importazione, sono più gravate del solito, quindi potrebbe essere necessario più tempo per elaborare la tua importazione (nel peggiore dei casi 2-5 giorni lavorativi in più rispetto ai normali tempi di spedizione).

- Le chiusure possono significare che la consegna personale alla tua porta non è più consentita a causa del rischio di contagio, i pacchi saranno quindi sempre più spesso lasciati alla tua stazione di pacchi locale e giaceranno lì fino a quando non li ritirerai o fino a quando la consegna sarà nuovamente consentita (non è possibile una previsione esatta).

- Lo spazio di carico delle compagnie aeree e la disponibilità delle rotte saranno lenti a tornare ai livelli pre-pandemia (nel peggiore dei casi 2-5 giorni lavorativi in più al normale tempo di spedizione).

Continueremo ad aggiornare questa pagina con le ultime informazioni che abbiamo dai nostri partner di spedizione circa i ritardi e le aree per le quali alcuni dei servizi che utilizziamo non possono accettare consegne.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione. State bene!